aquilex 7000

Con il nuovo battiscopa in materiale sintetico aquilex 7000 (plus), Direct Handling semplifica il montaggio e regala un design moderno a sezione cubica al battiscopa in materiale sintetico molto richiesto. La collezione aquilex assicura prezzi convenienti e alte prestazioni, è realizzata in materiale sintetico espanso e da diversi anni si è imposta sul mercato immobiliare svizzero, tanto nel settore delle abitazioni quanto nel settore pubblico, grazie alle sue proprietà innovative e all’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Per il gruppo di lavoro del reparto Sviluppo di Direct Handling il battiscopa in materiale sintetico aquilex 7000 (plus) ha rappresentato un’altra tappa naturale destinata ad ampliare la gamma di prodotti secondo le esigenze del mercato. Con i due nuovi formati a sezione cubica Direct Handling accontenta i clienti che richiedono forme e linee pulite per il design dei loro ambienti interni. Seguendo il trend che continua a proporre rivestimenti impermeabili, ovviamente anche il battiscopa è resistente all’acqua e presenta le stesse caratteristiche dei pavimenti in termini di facile pulizia e manutenzione. Proprio in questi casi si possono sfruttare fino in fondo i vantaggi di questi moderni rivestimenti e materiali. Con il battiscopa in materiale sintetico aquilex 7000 (plus), quindi, Direct Handling ha sviluppato una soluzione che completa la serie aquilex già proposta e offre a utenti e consumatori di diversi settori un vero valore aggiunto.

Forma cubica e guarnizione in gomma invisibile
I due nuovi formati a sezione cubica da 40x12 mm e 60x12 mm, disponibili in bianco, grigio e in tante tonalità di moda con finitura rovere, lasciano ampie possibilità di design, creano una sensazione di modernità nell’ambiente e si abbinano perfettamente ai rivestimenti in LVT più in voga. Una guarnizione in gomma invisibile, integrata già in fase di produzione per la chiusura contro il pavimento, impedisce l’infiltrazione di polvere e umidità.

Battiscopa che può essere tagliato per singole esigenze e sistema con clip
Tra le innovazioni di Direct Handling figura sempre anche la massima facilità di applicazione, come nel caso della chiusura del battiscopa. Con aquilex plus tutti gli angoli e i terminali possono essere tagliati facilmente con una tranciatrice, il che significa un lavoro pulito e senza produzione di polvere. Gli angoli esterni così tagliati presentano una chiusura compatta e una buona tenuta ermetica. Il materiale sintetico è straordinariamente flessibile e si adatta con duttilità alle piccole irregolarità della parete. Oltre al tradizionale montaggio con viti è disponibile anche un nuovo sistema moderno con clip che consentono di montare il battiscopa con una tecnica invisibile e di smontarlo facilmente.

  • 100% impermeabile
  • con doppio labbro in gomma
  • posa con clip o bullonatura

I nuovi battiscopa in materiale sintetico convincono con tanti vantaggi e un rapporto qualità/prezzo molto conveniente e costituiscono un'ottima alternativa al battiscopa impiallacciato finora così diffuso.

 

 

 

 

 

 

  • aquilex_plus_grau_4c.jpg
  • aquilex_plus_weiss_4c.jpg

Ulteriori informazioni sono disponibili su aquilex.ch!