SCREASY solo

La vite per battiscopa SCREASY debutta nella gamma Solo. Montaggio ultra-rapido senza tasselli con SCREASY solo

Forare, avvitare, fatto.

SCREASY solo viene apprezzato soprattutto per l’installazione molto semplice e più veloce del 30%. Per le operazioni di montaggio bastano tre parole: forare, avvitare, fatto! Con materiali più morbidi, ad es. gesso e calcestruzzo aerato, non è necessario forare prima la parete.

Le due filettature di SCREASY solo sono davvero geniali. La solida filettatura esterna presenta tre intagli affilati per ogni giro sull’intera lunghezza. Questi intagli penetrano nel legno tagliandolo e facilitando l’avvitamento. Allo stesso tempo essi conferiscono alla vite una presa decisamente superiore. La filettatura interna, invece, è leggermente più piccola del foro e provvede al centraggio della vite. Contemporaneamente questa filettatura si blocca con la polvere e i frammenti di materiale consentendo così a SCREASY solo l’ancoraggio per accoppiamento di forma per una presa ottimale. La sua testa cilindrica con sistema Torx T15 garantisce l’inserimento pulito e perfetto. Infine, nonostante la sua presa palesemente più solida, SCREASY solo è anche facilmente smontabile.

  1 Passo filettante di centraggio
2 Passo autopenetrante
3 Dente di taglio
4 Ancoraggio aggiuntivo

SCREASY solo è disponibile in scatola dispenser da 500 pezzi. Ogni scatola include una PUNTA per cacciavite. La produzione di SCREASY solo è soggetta a costanti controlli di qualità secondo standard svizzeri.

 

 

 

 

 
Montaggio più
veloce del 30%
Prefori con
ø 5 mm
Non è necessario
alcun tassello
Supporto estremo Passo auto-
penetrante
  • Packung Screasy Solo- nickel.jpg
  • Detailbild_ Hand screasy solo.JPG
  • Screasy_Belastungstest.png
  • DSC_5901.JPG

Ulteriori informazioni sono disponibili su screasy.ch!